Attico ottime finiture attente al risparmio energetico in vendita a Pescara Corso Vittorio Cod. SM 65-90

Categorie: //////

Descrizione:

Nel centralissimo Corso Vittorio Emanuele II di Pescara, all’altezza delle Poste Centrali, proponiamo in vendita un attico di oltre 140 mq (3 camere, 2 bagni, soggiorno, cucina) con un terrazzo a livello di oltre di 175 mq. Triplice esposizione, sia mare che monti.

L’immobile è ubicato in un palazzo storico degli anni ‘30 recentemente ristrutturato e dotato di un ampio box per la rimessa di bici, carrelli, ecc.

L’attico è stato rinnovato nel luglio del 2017 con ottime finiture di particolare pregio ed attente al risparmio energetico. Si compone di ampio salone curato con vernici modello pietra spaccata, un light design modellato geometricamente con luci a led, enormi finestroni con taglio termico di ultima generazione che donano all’ambiente una forte luce naturale, pavimento in greas porcellanato di grandi quadroni; cucina con retrocucina; 3 camere da letto; 2 bagni entrambi con doccia, uno di questi dotato di servizi della marca Scarabeo.

L’attico è provvisto di antifurto sull’intera area coperta e sul terrazzo, telecamere, porta blindata di IV classe, cappotto esterno da 12 cm e solai di copertura con cappotto da 16 cm che rendono, insieme agli infissi, l’immobile appartenente alla categoria energatica A; pannelli solari con produzioni di energia di 3,5 KW, climatizzazione in tutte le stanze a sistema inverter, camino, terrazzo attrezzato con pergotende della Corradi SPA, completamente automatizzate che coprono una superficie di circa 130 mq.

L’immobile viene venduto parzialmente arredato.

Possibilità di box auto interrato, a circa 150 m di distanza dall’immobile, con accesso meccanizzato per macchina di grande dimensione.

Cod. SM 65-90

€ 650.000,00

Classe A

© Copyright 2013 - Immobiliare Centorame - Via Regina Elena, 113 - 65122 Pescara - P.IVA 02004830689